Lo sapevate che

Il giusto pieno per la “classica”

Dite la verità, quante volte prima di fare il pieno di carburante alla vostra classica vi siete chiesti: “Mah… Sarà la benzina giusta?”. La domanda è più che lecita, perché la regola fondamentale per mantenere l’auto sempre in perfetta forma, che sia un “Bulli” o qualsiasi altro modello, è nutrirla con il nettare migliore e senza ricorrere a dosaggi empirici di additivi.

Una soluzione la offre Q8 Hi Perform 100 ottani, un nuovo prodotto che  si rivela particolarmente adatto anche per le vetture storiche. Questa raffinata benzina ha infatti la prerogativa di consentire al motore di sfruttare il massimo della potenza erogabile e, allo stesso modo, ne preserva la perfetta efficienza. 

Il pacchetto additivante, oltre a rendere efficace questo prodotto per le classiche, contiene infatti alcuni detergenti e lubrificanti che assicurano maggiore pulizia e minori depositi. Una bella tranquillità anche per i nostalgici della “super rossa”, con i vantaggi di prestazioni migliori, minori emissioni inquinanti e una garanzia di maggiore longevità del propulsore.

Nota interessante per i raccoglitori seriali di punti fedeltà: a ogni sosta di rifornimento, con  Q8 Hi Perform 100 ottani c’è la possibilità di accumulare il doppio dei punti StarQ8 e di conquistare i premi nella metà del tempo.